Tu sei qui: AttualitàSanta Inocencia: la Santa bambina morta 300 anni fa apre gli occhi
Inserito da (admin), lunedì 26 settembre 2016 16:25:13
Sulle credenze popolari non si scherza e soprattutto sui Santi. La storia di Santa Inocencia è distante da noi più di 3 secoli e torna agli onori della cronaca per un singolare evento filmato da un turista nella Cattedrale di Guadalajara in Jalisco in Messico, che ospita le spoglie terrene della Santa Bambina. La salma di Santa Inocencia, una bimba morta e santificata più di 300 anni fa, ha all'improvviso aperto gli occhi davanti ad un turista distratto che probabilmente nemmeno si era accorto all'inizio di quello che era successo. A darne notizia molti quotidiani italiani che riportano come fonte il giornale inglese Mirror (http://www.mirror.co.uk/news/weird-news/terrifying-moment-corpse-child-saint-8902595) che ha pubblicato la notizia qualche giorno fa. Il video è apparso su YouTube diversi anni fa ma solo adesso la stampa ha dato risalto a questa notizia. La possibilità che sia un fake (un video falso) è elevata e la Chiesa probabilmente sta già indagando da tempo sull'accaduto. Certo la privacy, non solo degli esseri viventi, è sempre più compromessa dagli attuali strumenti tecnologici e, per i Santi, sarà sempre più complesso apparire alle persone desiderate senza essere ripresi fa terze parti o da telecamere a circuito chiuso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10174101