Tu sei qui: AttualitàSalerno. Il Sindaco di Angri scrive al suo omologo di Sant'Egidio: il ponte non è nostro!
Inserito da (admin), venerdì 21 aprile 2017 11:46:23
Sta facendo il giro dei social la singolare lettera scritta dal Sindaco di Angri per disconoscere la "paternità" (e di conseguenza tutte le responsabilità) di un cavalcavia che probabilmente in molti ritenevano insistente nel comune dell'agro, in provincia di Salerno. Ecco il testo integrale della lettera inviata dal Sindaco di Angri al Sindaco di Sant'Egidio del Monte Albino ed ai suoi tecnici: "Oggetto: Ponte Mercato Ortofrutticolo A seguito numerose segnalazione pervenute nei vari uffici di questo ente circa alcune criticità relative al ponte situato nei pressi del mercato ortofrutticolo di Sant'Egidio del Monte Albino, si rappresenta che, il predetto ponte ricade totalmente nel Comune di Sant'Egidio del Monte Albino. In allegato e per quanto di competenza, si inviano gli estratti di mappa dai quali si evince quanto sopra rappresentato. Angri il 20/04/2017. Il Sindaco Ing. Cosimo Ferraioli" Una lettera che ci dovrebbe far riflettere sulle comunicazioni tra enti e comuni limitrofi che sembrano "rappresentare" cose ovvie oppure, complice la psicosi innescata in tutta Italia dagli ultimi crolli di ponti, c'è il poco velato tentativo di volersi sollevare da eventuali responsabilità. Ma è possibile che dopo quasi venti anni dall'inizio del secondo millennio per la manutenzione di un ponte due enti devono scriversi per sapere di chi è la competenza?
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10013105