CulturaMichee: E' uscito ieri "Senza te" il nuovo singolo del cantautore svizzero di origini lucane

Musica, Nuove uscite, Singolo

Michee: E' uscito ieri "Senza te" il nuovo singolo del cantautore svizzero di origini lucane

Da venerdì 23 settembre 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming  “SENZA TE”, il nuovo singolo di MICHEE.

Inserito da (Admin), sabato 24 settembre 2022 17:20:40

"SENZA TE" è una canzone d'amore che racconta quando ti accorgi troppo tardi quanto sia importante la persona amata. Le cose che sembrano banali diventano essenziali per vivere. È un canto all'amore quando l'altro diventa te stesso, diventa il tuo respiro.

Commenta l'artista a proposito della nuova release: «‘Sei la mia marcia in più ti accorgi che il tuo partner ti da forza ed è così essenziale che quando non c'è ti perdi.' Non c'è una presentazione per questo brano, basta ascoltarlo».

 

Guarda il lyric video su YouTube nella video gallery in basso

Biografia

Michee nasce a Zurigo ma ha origini lucane. All'età di sei anni suo nonno gli regala una fisarmonica e da lì nasce la sua passione per la musica. Dopo anni di piano bar e orchestra, continua a scrivere canzoni che per molto tempo rimangono nel cassetto. Dopo aver scritto canzoni per Billy Todzo, Larry Woodley e Dhenibe, finalmente l'esordio con i suoi primi brani "Voglia Di Te", "Elettrica" e "Tu Ce Faci" (uscito in anteprima video su L'Espresso) e "Merry Christmas". Il videoclip di "Pennies" è uscito in anteprima esclusiva su Wonderland Magazine UK aggiungendo: "Michee's "Pennies" is a must-listen". Il suo obiettivo è raggiungere il maggior numero di persone e trasmettere emozioni.

Galleria Fotografica

Galleria Video