AttualitàBari, aggredisce e accoltella colleghi viene bloccato col taser

bari, aggressioni, coltelli, carabinieri, taser

Bari, aggredisce e accoltella colleghi viene bloccato col taser

È stato necessario l'uso del taser in dotazione ai carabinieri per bloccare l'uomo di 35 anni che ha accoltellato senza apparenti motivi due colleghi

Inserito da (Redazione Nazionale), venerdì 23 giugno 2023 20:24:52

Follia oggi in provincia di Bari nel primo pomeriggio quando un uomo di 35 anni ha aggredito ed accoltellato senza apparenti motivi due colleghi, in uno stabilimento specializzato nella lavorazione di carni a Palo del Colle, in provincia di Bari.

Il 35enne, nato in Iraq e residente a Palo del Colle, รจ stato arrestato in flagranza per tentato omicidio e resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Secondo quanto accertato finora dai carabinieri, coordinati dal magistrato della procura di Bari Chiara Giordano, l'operaio - ad un certo punto e repentinamente avrebbe afferrato uno dei coltelli usati per lavorare la carne ferendo un collega di 23 anni.

Non solo anche un altro collega quarantenne di origine indiana, intervenuto per calmare l'aggressore sarebbe stato a sua volta aggredito.

Quando sono arrivati i carabinieri il 35enne li avrebbe aggrediti fino a quando uno dei militari lo ha immobilizzato con il taser.

 

Fonte foto: Foto didjedjdaPixabay e Foto dioltremedaPixabay

Galleria Fotografica