Tu sei qui: TecnologiaWhatsapp scaduto? Continua la mail di spam che tenta di estorcere piccole somme di denaro
Inserito da (admin), domenica 5 marzo 2017 02:37:07
La mail arriva da un fantomatico indirizzo di posta elettronica, mail@what-sapp.com, che ovviamente non è in nessun modo riconducibile al colosso della messaggistica istantanea Whatsapp (oggi di proprietà di Facebook). Si tratta di un tentativo di estorsione, non cliccate in nessun link riportato nella mail. Whatsapp è e rimarrà gratis per sempre quindi nessuno vi chiederà mai il pagamento di qualsivoglia importo. Ecco il testo integrale della mail farlocca che abbiamo ricevuto, di nuovo, pochi minuti fa: "Attenzione! Il tuo account è scaduto WhatsApp Messenger La registrazione non ha rinnovato scadranno entro 24 ore, rinnovare la WhatsApp Messenger 0,99 €, con seguire il rinnovamento collegamento Rinnova il tuo WhatsApp Messenger Si prega di rinnovare il più presto possibile per evitare la perdita di tutti i media (immagini, video, storico ...) servizi commerciali Whatsapp.com 2017Tutti i diritti riservati."
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10763100