Tu sei qui: TecnologiaWalt Disney torna con il remake "in carne ed ossa" di "La Bella e la Bestia"
Inserito da (admin), martedì 4 aprile 2017 22:53:53
Sono passati più di 25 anni dall'uscita, nel 1991, di uno dei classici di animazione della Disney più emozionanti: La bella e la bestia. Anni necessari per far raggiungere ai computer utilizzati dai grafici una potenza di calcolo adeguata per consentire al candelabro Lumière, all'orologio Tockins, alla teiera Mrs Brick e soprattutto alla Bestia di integrarsi perfettamente in un film con attori reali, rendendolo uno dei più belli fin qui realizzati. Tutti conosciamo la celebre fiaba ambientata a Villeneuve, un piccolo paesino francese, dove Belle, figlia di un eccentrico artista locale, Maurice, sogna una vita diversa da quella monotona e lenta di provincia, sperando arrivi presto un'avventura a portarla via. L'avventura arriva poi in questo castello magico ed incantato di cui non vi raccontiamo altro perché o già conoscete la storia (e non vogliamo annoiarvi) oppure siete molto giovani (e non vogliamo farvi perdere l'occasione di gustare per la prima volta questa bellissima fiaba) Nel mentre godetevi il trailer, il film è già al cinema da 3 settimane e sta battendo tutti i record di incassi, e, se non lo avete ancora fatto, subito dopo correte a vederlo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10973102