Tu sei qui: TecnologiaUna nuova catena sul tempo che passa: chi ha tempo non aspetti tempo
Inserito da (admin), lunedì 21 agosto 2017 16:04:01
Nessun virus, nessun hacker, solo un messaggio virale che di whatsapp in whatsapp sta raggiungendo migliaia di italiani. Ecco il messaggio divenuto ormai virale: Il tempo non si trattiene, la vita è un compito da fare che ci portiamo a casa. Quando uno guarda sono già le sei del pomeriggio, quando uno guarda è già venerdì, quando uno guarda è già finito il mese, quando uno guarda è già finito l'anno, quando uno guarda sono già passati 50 o 60 anni, quando uno guarda non sa più dove sono andati gli amici, quando uno guarda perde l'amore della propria vita e diventa tardi per tornare indietro........ Non smettere di fare qualcosa che ti piace per mancanza di tempo, non smettere di avere qualcuno accanto a te. Bisogna eliminare il dopo: 🔹 Dopo ti chiamo 🔹 Dopo lo faccio 🔹 Dopo lo dico 🔹 Dopo lo cambio Lasciamo tutto per dopo come se il dopo fosse meglio perché non capiamo che dopo il caffè si raffredda, dopo la priorità cambia, dopo l'incanto si perde, dopo presto si trasforma in tardi, dopo la malinconia passa, dopo le cose cambiano, dopo i figli crescono, dopo la gente invecchia, dopo il giorno é notte, dopo la vita finisce...... Non lasciare niente per dopo perché nell'attesa del dopo puoi perdere i migliori momenti, le migliori esperienze, i migliori amici, i migliori amori..... Ricordati che il dopo può essere tardi, il giorno è oggi, non siamo più nell'età per posticipare le cose, magari avrai tempo per leggere e dopo condividere questo messaggio o altrimenti lascialo per dopo... Passalo ai tuoi 10 migliori amici e a me se sono tra quelli 😘
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10463101