Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Lorenzo Giustiniani

Date rapide

Oggi: 5 settembre

Ieri: 4 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: TecnologiaUna donna viene aggredita da un topo di fogna, il suo post su Facebook diventa virale

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Tecnologia

Una donna viene aggredita da un topo di fogna, il suo post su Facebook diventa virale

Inserito da (admin), sabato 23 settembre 2017 22:02:27

Lo scenario che si è presentato davanti agli occhi di tutti sembra surreale, un evento simile appartiene più al Medioevo che al mondo moderno, eppure è successo davvero: a Salerno una donna è stata attaccata da un ratto di fogna. Riporta Il Mattino che la vittima, Veronica Nigro, ha voluto postare la sua esperienza su Facebook assieme ad una foto delle sue ferite medicate, queste sono le sue parole: "Non mi sento di vivere nel 2017 ma nel 1350, quando la peste si diffondeva proprio per la presenza dei topi". Veronica vive nel quartiere Brignano, dove topi e ratti proliferano a causa delle fognature intasate: "Nel quartiere di Brignano siamo infestati dai topi, io stessa ne ho visti a decine tra sporcizia e fogliame che intasano i tombini e causano allagamenti quando piove, i topi ci stanno come le ciliege sulle torte". Tuttavia questa aggressione è alquanto inusuale ed ha generato molto stupore tra la gente: "Io ora sono combinata così perché un roditore delle fogne mi è entrato in casa e saltato in faccia, mi sento violata, mi sento come se da un momento all'altro dovessimo ammalarci, sento che la mia casa non è sicura né per me né per i miei figli". Questo post è immediatamente diventato virale sul Web, rappresenta una vera e propria richiesta d'aiuto rivolta della donna ai suoi concittadini e a tutti gli italiani. Si spera quindi che le autorità competenti si rendano conto della gravità della situazione e agiscano subito per porre fine a questa situazione drammatica.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10223107