Tu sei qui: TecnologiaUna campagna pubblicitaria mirata e massiccia su tutti i nuovi media per il SI al referendum
Inserito da (admin), venerdì 18 novembre 2016 21:28:36
Anche il nostro piccolo Blog www.booble.it, che sin dai primi giorni di campagna elettorale appoggia le ragioni del NO al prossimo referendum per cambiare la Costituzione, beneficia del massiccio investimento effettuato dai comitati sostenitori del SI sulla pubblicità mirata. Investimento che aumenta di giorno in giorno e punta a far visualizzare le ragioni del SI all'interno di contenuti, testuali ma anche audio e video, che promuovono le ragioni del NO. Insomma una campagna elettorale senza quartiere che invade tutti i social media, da Facebook a Youtube. Adwords, Video promozionali e campagne mirate su Facebook sono il pane quotidiano degli specialisti del web chiamati dal Governo Renzi a sostenere le ragioni del SI. Addirittura i comitati del SI regalano danaro al profilo Youtube del Movimento 5 Stelle Parlamento che, ingenuamente, hanno lasciato aperto l'advertising: [caption] Video Youtube Movimento 5 Stelle Parlamento[/caption] Per non far torto al grande investimenti di cui anche il nostro blog sta beneficiando volevamo riassumere le ragioni per le quali sarebbe opportuno votare SI (secondo loro): Con il Sì investi in strade più sicure - Con il NO li regali agli enti inutili io voglio cambiare l'Italia e Tu? Vota Sì Con il Sì investi nelle Cure Sanitarie - Con il NO negli stipendi dei consiglieri regionali Con il Sì dai più soldi alla Sanità - con il No li lasci ai politici Con il Sì Bollette più leggere - con il No lasci i soldi ai politici io Voglio una Sanità uguale per tutti e Tu? Vota Sì Con il No regali 150 milioni l'anno per conservare il Senato Con il No lasci 79 milioni l'anno ai Senatori io Voglio Meno Burocrazia e Tu? Vota Sì Con il Sì sostieni chi cerca Lavoro - con il No continuano gli sprechi Insomma un impegno importante dal punto di vista economico che ci lascia un tantino perplessi sugli interessi che ha Renzi, o chi per lui, a far passare una riforma che stravolge la nostra bellissima, fino a ieri, Costituzione. Noi per non sbagliare ricordiamo un vecchio adagio che da piccoli ci raccontavano i nostri nonni: "Con un Sì ti impicci e con un No ti spicci". A buon intenditor poche parole. Vi lasciamo con il video, scusate la qualità ma non siamo riusciti a trovarlo in rete ma solo a beccarlo come pubblicità prima di un video di La7. https://youtu.be/LIfgt73broI
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10283102