Tu sei qui: TecnologiaUn infelice post di Andrea Tosatto scatena la stampa nazionale
Inserito da (admin), domenica 4 dicembre 2016 10:43:11
Il referendum sulla Costituzione, per il quale si sta già votando, ha raggiunto toni inimmaginabili alla vigilia dell'inizio della campagna elettorale. Uno dopo l'altro errori di comunicazione che fanno cadere lo stile che ha sempre contraddistinto le linee guida dal Movimento 5 Stelle. Da Livorno, sulla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle, ci si vanta della piazza piena di Torino che dice No, salvo poi pubblicare uno scatto della piazza di Firenze con il pubblico del PD. Immediata la rimozione e le scuse da parte dei gestori della pagina: Più gravi invece i post di Andrea Tosatto, che se la prende con Bocelli - "Bocelli vota sì avrà letto la riforma o di Renzi si fida ciecamente?" e quello di Giuliano Parodi, Sindaco di Suvereto "Alex Zanardi vota Sì - peccato lo facevo più in gamba.. " Insomma il livello di rabbia a cui si è arrivati ha abbondantemente superato il limite. Decisamente migliorata la comunicazione social del PD che per attaccare a tutto spiano gli account facebook dei grillini non schiera più "persone finte", i famosi Troll, ma uomini e donne in carne ed ossa che, illuminati sulla via del Renzismo, difendono le riforme costituzionali voluti da Renzi, Boschi e Verdini a spada tratta. Associare poi tutti gli attivisti del movimento 5 stelle, milioni in Italia, agli errori di qualche singolo componente è l'arte de l'Huffington Post, che definisce, i grillini, i numeri uno in fatto di offese in rete e cattivo gusto: insomma il bue che chiama cornuto l'asino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10883104