Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Rosa da Viterbo

Date rapide

Oggi: 4 settembre

Ieri: 3 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: TecnologiaTripadvisor: non trovano i Pokemon al ristorante e parte la recensione negativa

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Tecnologia

Tripadvisor: non trovano i Pokemon al ristorante e parte la recensione negativa

Inserito da (admin), mercoledì 14 dicembre 2016 11:23:18

Uno scrittore, magari un antropologo, potrebbe trovare sul portale di recensioni sul turismo, più famoso e più detestato del web, materiale per scrivere un libro, forse due. Stiamo ovviamente parlando di TripAdvisor dove una settimana fa è comparsa questa recensione che con il turismo, l'ospitalità e la ristorazione poco o nulla ha a che fare: " "Delusione " Pochi Pokémon, difficili da trovare e comunque tutti molto comuni. Nessun pokestop a portata, una delusione!! Almeno si mangia bene." Siamo al paradosso, si va in un ristorante non più per mangiare ma per trovare i Pokemon? Probabilmente siamo davanti ad una di quelle recensioni inserite ad hoc da chi sostiene che il portale gestisce, con algoritmi poco trasparenti, le recensioni ad uso e consumo di chi sfrutta e ricatta gli operatori del settore. Tripadvisor dovrebbe controllare in modo capillare le recensioni ed i contenuti che vengono inseriti altrimenti il rischio è di trovare, seriamente, un Pokemon per cena.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10053103