Tu sei qui: TecnologiaTorna la mail bufala su Whatsapp a pagamento
Inserito da (admin), sabato 24 giugno 2017 08:52:51
Whatsapp è e resterà gratuito. Il servizio di messaggistica istantanea con milioni di utenti, oggi proprietà di Facebook, già da diversi anni non ha più nessun canone annuo da pagare. Attenzione quindi a mail come questa che, con un finto allarmismo, cercano di estorcere i dati della vostra carta di credito. Ecco il testo integrale della fake mail che potrebbe arrivare anche a voi: Attenzione! Il tuo account WhatsApp Messenger e scaduto La registrazione non e stata rinnovata scade entro 24 ore, per rinnovare il tuo WhatsApp Messenger 0,99 euro, grazie a seguire il link di rinnovo Rinnova il tuo WhatsApp Messenger Si prega di rinnovare il piu presto possibile per evitare la perdita di tutti i media (immagini, video, storico ...) servizi commerciali 2017 whatsapp.com All rights reserved
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10563104