Tu sei qui: TecnologiaSurriscaldamento eccessivo per Notebook Qilive. Richiamo e sostituzione per le unità difettose.
Inserito da (admin), martedì 23 gennaio 2018 06:27:53
Rischio surriscaldamento, Auchan e Simply richiamano Notebook Qilive 14 pollici. I supermercati hanno attivato una pagina sui propri siti espressamente dedicata al problema e avviato un programma di sostituzione gratuita. Alcune unità sono a rischio surriscaldamento e rappresentano un pericolo per gli utenti. Se avete acquistato un notebook Qilive 14 pollici, forse vi tocca farlo controllare da un tecnico. Auchan e Simply hanno infatti comunicato di aver richiamato il Notebook Qilive 14 pollici 2/32 Gb (EAN: 324567642673). "Alcune batterie dei computer portatili sopra indicati, scrive in una nota Auchan nei cui punti vendita IPER e Porto Sant'Elpidio e quelli Simply sono venduti, possono surriscaldarsi, precludendo la funzionalità del prodotto. I clienti che hanno acquistato l’articolo in oggetto sono invitati a sospendere l’utilizzo e riportarlo al box accoglienza. Il prodotto sarà completamente rimborsato. Per ulteriori informazioni contattare il numero verde Auchan: 800.896996." Queste batterie possono surriscaldarsi, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello "Sportello dei Diritti",prendendo fuoco, e rappresentano un rischio per i clienti. Poiché queste batterie possono prendere fuoco e rappresentano un pericolo, è estremamente importante che i clienti verifichino se le batterie in uso sono difettose, e nel caso lo siano, ne cessino l'uso immediatamente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10633100