Tu sei qui: TecnologiaSono aperte le iscrizioni a #MercedesVivaio l'Academy italiana di Mercedes Benz
Inserito da (admin), lunedì 17 aprile 2017 17:49:10
Cambiano i tempi e l'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro diventa social con Mercedes Benz Vivaio si aprono le iscrizioni alla prima Academy italiana del costruttore tedesco di auto premium. "Grazie a Mercedes Benz nasce una nuova generazione di professionisti, che muove i suoi primi passi nel mondo del lavoro sotto una buona Stella", questo il claim utilizzato sul portale ufficiale di Mercedes Benz, che offre ai giovani la possibilità di registrarsi su una piattaforma on line per accedere alle selezioni. [caption] Il percorso formativo[/caption] I numeri parlano di più di novanta ragazzi ammessi al progetto e 50 di loro già inseriti all'interno dell'azienda. Il progetto #MercedesVivaio è completamente finanziato da Mercedes Benz Italia e dalla sua rete di concessionarie ufficiali. Se avete voglia di mettervi in gioco ed il mondo delle auto di qualità è la vostra passione, registratevi oggi stesso sul portale Mercedes https://www.qnomos.com/vivaio/
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10673107