Tu sei qui: TecnologiaSi innamora di un barista e comincia a perseguitarla, stalker condannato ad otto mesi
Inserito da (admin), mercoledì 20 settembre 2017 20:03:20
Dopo essersi innamorato della giovane che lavorava nel bar della ricevitoria in una sala scommesse, il suo sentimento sincero è degenerato in una vera e propria ossessione. Riporta Il Mattino che Massimo, originario di Bellizzi, avrebbe iniziato una serie di atti persecutori nei confronti della ragazza, fissandola per ore fuori dalla sala e addirittura attaccandola sui Social Network con insulti e spergiuri. A quel punto il signor Massimo avrebbe ricevuto, nel marzo scorso, un provvedimento restrittivo per impedirgli di molestare ulteriormente la donna. Purtroppo non è bastato e l'uomo ha continuato i suoi atti di stalking, finché non è stato citato in giudizio. L'uomo avrebbe ricevuto una condanna ad otto mesi di reclusione per stalking, ma il giudice ha apparentemente deciso di sospendere la pena e ridare la libertà al Massimo, con la raccomandazione di non avvicinare più la ragazza. Speriamo quindi che comportamenti di questo genere non si ripeteranno in futuro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10833109