Tu sei qui: TecnologiaSgarbi attacca i conduttori de "la Zanzara" e paragona Lugi Di Maio a Verdini e Alfano
Inserito da (admin), giovedì 27 luglio 2017 11:16:52
Non fa sconti a nessuno Vittorio Sgarbi che in questo breve video attacca il programma radiofonico La Zanzara, Radio 24, oltre a tutti quelli che gli passano nella testa durante uno dei suoi ormai "classici" sfoghi. Certo confondere Luigi Di Maio con Verdini e Alfano è un po' come fare un fritto misto con pesce fresco e sterco. Lo scopo del celebre critico d'arte è chiaro: confondere le persone per fare di tutta l'erba un fascio, cercando di mettere allo stesso livello gli errori in buona fede commessi dal Movimento 5 stelle e dai suoi rappresentanti con l'acclarata incapacità di tutti quelli che a vario titolo hanno governato durante questi ultimi 30 anni. Insomma un gioco al massacro che lascia sul campo l'intelligenza di chi ascolta, costretta al suicidio, per acclarata parzialità del relatore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10323108