Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Lorenzo Giustiniani

Date rapide

Oggi: 5 settembre

Ieri: 4 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: TecnologiaSelezionati i 10 Music Meister che voleranno a Berlino per lo JägerMusic LAB

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Tecnologia

Selezionati i 10 Music Meister che voleranno a Berlino per lo JägerMusic LAB

Inserito da (admin), venerdì 18 agosto 2017 16:51:58

JägerMusic Lab (JML) è un incubatore per selezionare, far crescere e lanciare i migliori talenti nella scena della musica elettronica italiana, connettendoli con il grande pubblico. Ai creatori del format piace chiamarli Music Meister.

JML è la grande opportunità per entrare nella scena elettronica contemporanea con i bpm al massimo, sostenuti in un percorso a lungo termine.

JML ha selezionato i 10 talenti che per 10 giorni sarrano coinvolti in una full immersion a Berlino. Dal 4 settembre vivranno la migliore esperienza formativa possibile, in una Academy in cui la performance e la produzione di musica elettronica sono il verbo.

Maestri d’eccezione, producer affermati italiani e internazionali che condivideranno la loro esperienza e il loro know-how. I The ReLOUD[D:VISION RECORDS] come master teachers direttamente dalla MAT ACADEMY, Luca Pretolesi Mixing & Mastering engineer, Studio DMI (Las Vegas), Matteo Esse A&R Manager di d:vision records, Carola Pisaturo una tra le dj donne più esperte in Italia famosissima anche all’estero, Luca Guerrieri (d:vision records) uno dei migliori produttori made in Italy.

Ecco i nomi dei dieci pretendenti che arriveranno a Berlino per poi giocarsi la finale a Roma per la Jäger House del 29 settembre, un party pazzesco in una casa piena di sorprese: Daniele Boncordo; Defeo; Ramona Yacef; Unrazze; il duo milanese degli Archipelagus; Retsu; A Copy for Collapse; Queemose; Antonio Valente; Lil Gabri.

Questi i 10 Music Meister che dovranno tirare fuori tutto il loro talento mixato a quello che impareranno a Berlino per la finalissima di Roma. Dei dieci infatti solo tre saranno i DJ / Producer che segneranno la svolta.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10403104