Tu sei qui: TecnologiaSassi e bastoni contro forze dell'ordine durante controlli anti-Covid: grave episodio a Livorno
Inserito da (admin), giovedì 22 ottobre 2020 10:04:30
Alcuni poliziotti e carabinieri sono stati aggrediti e picchiati durante i controlli anti-Covid. La vicenda si è verificata in piazza Attias, a Livorno, ed è stata immortalata in video. Stando a quanto appreso, nel corso dell'intervento sarebbero state danneggiate anche le auto dei militari e della polizia prese di mira dal lancio di pietre e bastoni e da calci e pugni. A raccontare la vicenda nel dettaglio a Livorno Today è stata Annalisa Maritan, comandante della Municipale: "Eravamo andati in piazza Attias assieme ai carabinieri perché ci avevano segnalato persone che giocavano a pallone, con musica alta e assembramenti. Quando siamo arrivati in poco tempo siamo stati accerchiati da un centinaio di ragazzini che hanno iniziato ad offenderci e ci hanno aggredito, danneggiando anche la nostra vettura. Un gesto che voglio condannare".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10093108