Tu sei qui: TecnologiaRoma, prostituzione: multe Salate sulla Salaria per i clienti
Inserito da (admin), martedì 8 settembre 2015 18:07:48
Multare i clienti delle prostitute ed inviare la notifica della sanzione a casa dalla moglie. E' questa l'idea della giunta Marino, parte integrante del progetto "zoning", inviare una multa di 500 euro direttamente a casa del "trasgressore". Nella pratica un modo per invogliare i clienti ad utilizzare il nuovo quartiere a luci rosse, individuato in alcune strade dell'Eur, aiutando le prostitute che lo desiderino ad uscire dal giro. Di certo la giunta Marino è ancora in attesa dell'assist del Governo che in merito alla prostituzione si dovrebbe pronunciare, possibilmente riformando e regolamentando. Nel mentre c'è questa intervista rilasciata a Radio24 durante la trasmissione 24 Mattina da Rossella Matarazzo, vicecapo di gabinetto del sindaco Ignazio Marino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10163106