Tu sei qui: TecnologiaRoma, flash mob del movimento 5 stelle: Voto anch'io, Voto No
Inserito da (admin), martedì 22 novembre 2016 08:36:30
E' accaduto ieri a Roma, nei pressi di Largo Pugliese, dove attivisti e consiglieri comunali del Movimento 5 stelle hanno messo in scena un flash mob a favore delle ragioni del No al prossimo referendum del 4 dicembre 2016. Utilizzando le musiche e parafrasando la celebre canzone di Enzo Jannacci, "Vengo anch'io, No tu no" che si è trasformata in "Voto anch'io, Voto No" i ragazzi coadiuvati da una bella e brava insegnante di ballo hanno ottenuto un numero di condivisioni elevatissimo. Qualcuno dovrebbe spiegare ai grandi consulenti del Governo che investire milioni in campagne pubblicitarie sui social sortisce l'effetto contrario di quello desiderato, mentre la genuinità delle persone reali fa passare il giusto messaggio. Le condivisioni sono state così numerose che anche alcuni giornali, come Roma Today, hanno rilanciato il video condiviso inizialmente da Antony Mattone. Godetevi questo breve video: Voto anch'io, Voto NO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10803104