Tu sei qui: TecnologiaRissa tra extracomunitari a Sarno, il video diventa virale sul Web
Inserito da (admin), lunedì 16 ottobre 2017 21:06:36
I residenti di via Fabbricatore a Sarno hanno ripreso l'ennesima violenza di un gruppo di immigrati, che hanno iniziato una maxi rissa per le vie del centro storico della città. Riporta Il Mattino che non si tratta di un caso isolato, e i cittadini indignati hanno dato voce alle loro proteste sui social, richiamando all'ordine ed al rispetto delle regole, alcuni hanno addirittura chiesto l'espulsione per gli extracomunitari facinorosi. Queste risse molto spesso finiscono per degenerare in gravi episodi di violenza, i partecipanti ricorrono all'uso di coltelli ed altre armi improvvisate ed i feriti sono tanti. Più volte la cittadinanza ha denunciato questo fenomeno, senza però ricevere alcuna risposta concreta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10533103