Tu sei qui: TecnologiaProteste per George Floyd, tra gas e lacrimogeni spunta anche Batman [VIDEO]
Inserito da (admin), mercoledì 3 giugno 2020 11:28:59
Un guardiano silenzioso vigila sulla protesta. Ebbene sì. Anche Batman, il vigilante vestito da pipistrello, ha fatto la sua comparsa nel corso delle violente proteste negli Stati Uniti per George Floyd, il giovane afroamericano soffocato da un poliziotto durante un’operazione a Minneapolis. Un uomo vestito dal Cavaliere Oscuro, con tanto di mascherina protettiva, è apparso improvvisamente a Philadelphia, durante i volenti scontri tra polizia e protestanti. La figura nera è arrivata tra i fumogeni della polizia al centro delle proteste, mandando in visibilio la folla. Un videomaker non si è fatto sfuggire l'occasione, riprendendo il tutto con il proprio cellulare. Un'apparizione che certamente ci fa sorridere, ma si tratta di un caso isolato perché negli Stati Uniti la situazione sta degenerando giorno dopo giorno. In diverse città, i manifestanti hanno violato il coprifuoco imposto dalle autorità locali per continuare a chiedere giustizia per la morte di George Floyd. Il presidente Donald Trump, che ieri aveva fatto disperdere una folla di manifestanti pacifici radunati davanti alla Casa Bianca con i gas lacrimogeni, ha chiesto ai governatori statali di usare la forza per mettere fine alle proteste.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10503102