Tu sei qui: TecnologiaPeter Thiel si prepara a lasciare Facebook, il miliardario statunitense abbandona la Silicon Valley
Inserito da (admin), giovedì 15 febbraio 2018 16:50:39
L’amministrazione di Facebook cambierà notevolmente nei prossimi mesi, riporta Ansa che Peter Thiel, uno dei suoi membri più importanti, avrebbe deciso di cambiare la sua residenza ed allontanarsi dalla Silicon Valley. In futuro potrebbe addirittura rinunciare del tutto alla sua posizione nel consiglio di amministrazione di Facebook, in seguito anche ad alcune tensioni con gli altri membri ed in particolare con Mark Zuckerberg, il fondatore della compagnia. Thiel è uno dei pochi conservatori che ancora lavorano alla Silicon Valley ed è tra i suoi finanziatori più influenti, tuttavia di recente avrebbe dichiarato di voler prendere le distanze in quanto l’ambiente sarebbe diventato, a sua detta, troppo "intollerante" e "di sinistra". Inoltre il miliardario si è dichiarato pessimista per il futuro dell’industria tecnologica, che sarebbe diventata troppo rischiosa e sottoposta ad una regolamentazione più stretta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10423101