Tu sei qui: TecnologiaPedofilo adescava minorenni sui Social, denunciato
Inserito da (admin), domenica 10 settembre 2017 00:02:32
A Treviso è stato denunciato un altro "orco": un uomo 45enne, separato con figlio, attirava ragazzine tra i 13 e i 14 anni tramite falsi profili su Facebook e Whatsapp. Riporta Il Mattino che l'uomo adescava le giovani su Internet e organizzava incontri con loro, durante i quali consumava rapporti sessuali completi, che riprendeva con una videocamera nascosta, ed in cambio dava alle ragazzine denaro o piccoli doni. L'indagine è iniziata in seguito alla denuncia sporta alla Polizia Postale da una 18enne, la quale era entrata in contatto con l'uomo su Facebook e quest'ultimo le aveva chiesto un incontro che avrebbe coinvolto anche alcune ragazzine minorenni. A quel punto i militari hanno scoperto dove viveva l'adescatore e lo hanno attirato con un finto incontro organizzato sui social. Giunto sul posto, il pedofilo ha trovato gli agenti ad aspettarlo ed è stato denunciato, mentre il suo pc e lo smartphone sono stati sequestrati per trovare altre sue vittime.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10972100