Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Lorenzo Giustiniani

Date rapide

Oggi: 5 settembre

Ieri: 4 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: TecnologiaNocera: rotatoria usata come parcheggio, la foto spopola sul web

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Tecnologia

Nocera: rotatoria usata come parcheggio, la foto spopola sul web

Inserito da (admin), lunedì 4 settembre 2017 18:33:38

A Nocera Inferiore il problema della mancanza di parcheggio è una realtà nota a tutti i cittadini, alcuni dei quali ricorrono a modi molto "innovativi" per trovare posteggio, favoriti anche dalla apparente noncuranza di alcuni vigili. In particolare, riporta Il Mattino, il proprietario di un Suv ha posteggiato il suo veicolo sul marciapiede al centro di una rotatoria, in Via Fucilari, a pochi passi da una zona pedonale. L'infrazione è stata immortalata ed ha immediatamente fatto il giro del Web, suscitando commenti e reazioni indignate da parte del pubblico. Molti parlano di inciviltà, noncuranza e denunciano il mancato intervento delle forze dell'ordine, che non si curano di tali infrazioni. Proprio in seguito alle proteste dell'opinione pubblica e le chiamate dei cittadini, la polizia municipale ha deciso di agire facendo ricorso a telecamere di sorveglianza ed altri strumenti per identificare il proprietario del Suv e punirlo. Il comandante dei vigili urbani, Giuseppe Contaldi, ha affermato che il responsabile sarà assicurato alla giustizia.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10513103