Tu sei qui: TecnologiaNetflix non potrà concorrere al Festival di Cannes, questa la decisione della direzione
Inserito da (admin), lunedì 26 marzo 2018 15:37:38
Il colosso dello streaming americano, che ha prodotto film e serie televisive di enorme successo tra cui "House of Cards", "Luke Cage" e "Stranger Things", non potrà partecipare ad uno degli eventi cinematografici più importanti al mondo, sicuramente un boccone amaro per la compagnia, che quest’anno non potrà aspirare ad alcuna palma d’oro. A riferirlo è stato il direttore artistico della manifestazione, Thierry Fremaux, dicendo che Netflix potrà portare i suoi film ma saranno fuori concorso. Ansa ha riportato la dichiarazione di Fremaux: "L'anno scorso, quando ho selezionato due film di Netflix, speravo di poter convincere la compagnia a farli uscire nei cinema, ma sono stato presuntuoso: hanno rifiutato" - ha affermato Thierry - "La gente di Netflix ha amato il red carpet e vorrebbe essere presente con altri film anche quest'anno, ma capirà che l'intransigenza della sua politica è l'opposto della nostra".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10673106