Tu sei qui: TecnologiaNetflix: gli hacker puntano alle carte di credito degli utenti.
Inserito da (admin), venerdì 13 gennaio 2017 13:12:18
Dopo le notizie circolate in rete circa la compromissione dei server USA di Netflix dilaga in tutto il mondo il fenomeno di Phishing ai danni degli utenti della famosa piattaforma di contenuti TV on demand. Come per le password dei conti correnti on line il nostro consiglio è il medesimo: evitare di cliccare su link inviati a mezzo posta elettronica. Quando ricevete una mail dubbia, in cui vi vengono chieste le credenziali o di recarvi su un determinato sito web, fatelo contattando direttamente il call center oppure visitando il sito ufficiale passando per un motore di ricerca attendibile (Google o Bing) oppure inserendo direttamente il sito web del vostro fornitore. Attenzione quindi a non cadere in questi odiosi tranelli digitali che creano sfiducia nei confronti del web e di chi opera nella piena legalità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10883104