Tu sei qui: TecnologiaNapoli: un "eroe" senza nome si è gettato in mare incurante del gelo, il video diventa virale [VIDEO]
Inserito da (admin), martedì 27 febbraio 2018 16:34:56
Questa mattina è apparso un video sulla pagina Facebook di Radio Kiss Kiss Napoli, nel quale si vede un uomo in costume da bagno che, ignorando il freddo e la neve, si tuffa nel mare antistante il lungomare.
Il video dell’accaduto è diventato subito virale, ottenendo migliaia di like e visualizzazioni da parte del popolo del Web che ha commentato in maniera variegata, chi esprimendo stupore e divertimento, chi lanciando insulti e derisioni, ma di fronte al gesto di questo "eroe" misterioso tutti sono rimasti a bocca aperta. Presi dall’ilarità del momento, il popolo napoletano ha così potuto dimenticare per qualche istante i tanti disagi causati dalla neve che sta scendendo fitta sulla città, tanto che il sindaco De Magistris ha dovuto emanare un’ordinanza per chiudere le scuole e fermare le corse dei mezzi pubblici. Speriamo solo che il nostro coraggioso bagnante non soffra troppe cattive conseguenze dopo questo atto sconsiderato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10353109