Tu sei qui: TecnologiaMovimento 5 Stelle: la selezione dei candidati crea nuove fuoriuscite
Inserito da (admin), mercoledì 24 gennaio 2018 12:41:27
E' accaduto ancora, questa volta a Sassari, dove alcuni attivisti del Movimento 5 Stelle sono fuoriusciti dopo aver valutato negativamente la gestione della selezione dei candidati alle parlamentarie. A darne notizia è Sardiniapost.it (leggi qui l'articolo "Rissa politica a Sassari, cazzotti tra attivisti grillini e fuoriusciti da M5s") dove alcuni attivisti avrebbero aggredito un consigliere comunale poco dopo l'annuncio della sua fuoriuscita dal gruppo del Movimento di Beppe Grillo. Per la cronaca il consigliere aveva motivato la sua decisione di lasciare i Cinque Stelle per come hanno gestito le Parlamentarie con le quali il movimento ha scelto i candidati alle Politiche del 4 marzo. Per quanto i vertici del Movimento vogliano minimizzare l'accaduto, gli stessi Beppe Grillo e Luigi Di Maio hanno parlato di lievi problematiche, i server che hanno ospitato le consultazioni on line si sono dimostrati inadeguati, non consentendo a molti iscritti di poter votare
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10833106