Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Rosa da Viterbo

Date rapide

Oggi: 4 settembre

Ieri: 3 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: TecnologiaMoncler riscalda i cuori, e non solo, dei bambini e dei giovani colpiti dal sisma.

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Tecnologia

Moncler riscalda i cuori, e non solo, dei bambini e dei giovani colpiti dal sisma.

Inserito da (admin), sabato 17 dicembre 2016 04:24:40

A comunicarlo in un post affidato a Facebook è Alessia Marcuzzi: "Oggi Moncler con il progetto "Warmly Moncler" ha fatto un gesto davvero grande e amorevole! Ha scaldato i bambini e i ragazzi delle zone terremotate di Norcia, Arquata del Tronto e Cascia, donando loro circa 2000 piumini! Braviiii👏👏👏👏" Il brand di lusso, guidato dall'imprenditore Remo Ruffini, ha raccolto l’appello lanciato da Fiorello nel suo programma televisivo, Edicola Fiorello, donando circa 1.800 piumini ai ragazzi delle scuole di alcuni paesi colpiti dal terremoto, come Arquata del Tronto, Cascia e Norcia. Un regalo fatto con lo stile che da sempre contraddistingue il marchio. Nessuna nota ufficiale o promozione del generoso gesto, come chi dona e cerca di passare inosservato. Certo è difficile passare inosservati per un brand così importante ai tempi dei social network. Quello che è importante è il messaggio di amore e di coesione sociale, che azioni simili fanno passare, rendendo meno freddo, è proprio il caso di dirlo, il Natale di tanti giovani e giovanissimi colpiti dal sisma.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10473104