Tu sei qui: TecnologiaMoncler riscalda i cuori, e non solo, dei bambini e dei giovani colpiti dal sisma.
Inserito da (admin), sabato 17 dicembre 2016 04:24:40
A comunicarlo in un post affidato a Facebook è Alessia Marcuzzi: "Oggi Moncler con il progetto "Warmly Moncler" ha fatto un gesto davvero grande e amorevole! Ha scaldato i bambini e i ragazzi delle zone terremotate di Norcia, Arquata del Tronto e Cascia, donando loro circa 2000 piumini! Braviiii👏👏👏👏" Il brand di lusso, guidato dall'imprenditore Remo Ruffini, ha raccolto l’appello lanciato da Fiorello nel suo programma televisivo, Edicola Fiorello, donando circa 1.800 piumini ai ragazzi delle scuole di alcuni paesi colpiti dal terremoto, come Arquata del Tronto, Cascia e Norcia. Un regalo fatto con lo stile che da sempre contraddistingue il marchio. Nessuna nota ufficiale o promozione del generoso gesto, come chi dona e cerca di passare inosservato. Certo è difficile passare inosservati per un brand così importante ai tempi dei social network. Quello che è importante è il messaggio di amore e di coesione sociale, che azioni simili fanno passare, rendendo meno freddo, è proprio il caso di dirlo, il Natale di tanti giovani e giovanissimi colpiti dal sisma.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10473104