Tu sei qui: TecnologiaMicrosoft lancia Surface Studio è guerra aperta con l'iMac
Inserito da (admin), mercoledì 26 ottobre 2016 18:22:12
Microsoft lancia la sua offensiva ad Apple e lo fa in grande stile, complice lo stallo in cui tecnologicamente sembra caduta la casa di Cupertino, da Redmond presentando il loro Surface Studio, una workstation di ultima generazione. Completamente nuovo nel design, il nuovo PC all-in-one di Microsoft racchiude il massimo della tecnologia disponibile sul mercato, basti pensare all'unità disco SSD da 1 TB di serie. La presentazione avvenuta oggi on line, sul sito Microsoft, è stata l'occasione per lanciare anche il nuovo dispositivo di input, Surface Dial, una via di mezzo tra un mouse e un Jog Shuttle con capacità magnetiche. Il prezzo non sarà proprio a buon mercato, per il mercato americano l'uscita è prevista per il 15 dicembre ed il prezzo dovrebbe partire da poco meno di tremila dollari. Per gli appassionati della mela morsicata c'è da attendere fino a domani, infatti Apple ha annunciato per il 27 ottobre la presentazione dei nuovi MAC.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10373102