Tu sei qui: TecnologiaMatteo Renzi a Matera: "Manderemo depliant per il Sì a tutti gli elettori. Querelo chi dice che spendiamo soldi pubblici"
Inserito da (admin), sabato 19 novembre 2016 18:43:39
"Dopo 1000 giorni io non sono soddisfatto, non basta ma siamo sulla buona strada" queste le parole che hanno acceso la platea di Matera durante l'introduzione politica alle ragione del No del Presidente Matteo Renzi. Un Matteo Renzi in grande forma che intrattiene la platea intervenuta in una sorta di "one man show" ed annuncia l'invio di un dépliant di Berlusconiana memoria a tutti gli elettori. La scelta è tra il Si ed il Mai più, Renzi su questo referendum costituzionale si gioca tutto. Guardate il video integrale pubblicato sulla pagina ufficiale di Matteo Renzi:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10683108