Tu sei qui: TecnologiaMassimo Bottura, famoso ristoratore italiano: se vince il NO chiudo a Modena e riapro a New York
Inserito da (admin), domenica 20 novembre 2016 16:57:18
Continua ad allargarsi la spaccatura del nostro paese che si divide tra i sostenitori del Si e delle Riforma voluta da Matteo Renzi e quelli del No con in testa gli attivisti del Movimento 5 Stelle e moltissimi delusi dalla finta nuova politica del PD. A schierarsi per la riforma Costituzionale uno dei migliori ristoratori italiani, Massimo Bottura, che durante un intervista di Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera ha spiazzato tutti con questa dichiarazione: "Ringrazio il mio Paese che mi ha dato moltissimo, ma se vince il NO chiudo a Modena e riapro a New York"   La notizia non è sfuggita al portale del Gambero Rosso che ha immediatamente rilanciato l'articolo sui social scatenando l'ira dei sostenitori del No che hanno letteralmente "assaltato" il portale di sapori e cucina italiana mandando KO il server che ancora non risponde.   [caption] Il database SQL non risponde[/caption]   Di seguito il link all'articolo pubblicato sul Gambero Rosso (sperando torni presto attivo)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10973101