Tu sei qui: TecnologiaLa storia della tua azienda in un breve montaggio gratis da Facebook
Inserito da (admin), venerdì 11 marzo 2016 21:56:53
Non solo persone connesse ma profili aziendali che comunicano in modo virtuale quello che propongono ai loro potenziali clienti, Facebook è tutto questo. Facebook festeggia così le 3 milioni di aziende presenti sul più grande social del pianeta. Un link dove poter selezionare 8 foto da inserire all'interno di uno slideshow, una frase che descrive al meglio il tipo di business svolto ed una base musicale tra le 4 disponibili. Clicca qui per creare adesso la storia della tua azienda: "https://yourbusinessstory.fb.com/it/"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10703108