Tu sei qui: TecnologiaLa Picierno via Facebook sulle vicende del PD in Campania
Inserito da (admin), venerdì 29 aprile 2016 13:37:40
Pina Picierno, politico del PD, torna sui fatti del PD campano e lo fa a mezzo Facebook. Le vicende che in questi giorni hanno interessato il Pd campano sono molto dolorose dal punto di vista umano. Mi auguro e spero che Graziano - che si é subito sospeso da Pd - dimostri la sua totale estraneità ai fatti gravissimi che gli vengono contestati, ma nello stesso tempo, la risposta del Pd è netta, ed è sempre la stessa: su queste questioni non si guarda in faccia a nessuno. Non siamo tra coloro che si esprimono sulle commistioni tra politica e malavita a seconda dell’appartenenza degli indagati di turno. [caption] Matteo Renzi e Pina Picierno[/caption] La Campania è stata attraversata da moltissimi episodi di corruzione e il PD è sempre reattivo innanzi a tali episodi. Negli ultimi mesi abbiamo commissariato vari circoli e io stessa sono entrata nella segreteria regionale proprio con l'intento di dare il mio contributo alla risoluzione dei problemi. Ma non siamo la magistratura, ed è normale che le attività investigative portino alla luce vicende che sono per loro natura nascoste. La cosa importante è sostenere l'operato di chi porta avanti le indagini, cercare di prevenire episodi corruttivi e reagire immediatamente quando viene scoperta un'attività illegale. Fare politica altrove è più semplice e nessuno di noi ha una sfera di cristallo, ma proprio per questo é necessario uno scatto di maturità di tutte le forze politiche.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10433101