Tu sei qui: TecnologiaLa Isoardi arriva anche sulle pagine del Daily Telegraph
Inserito da (admin), martedì 6 novembre 2018 09:20:00
"Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo." Che un amore finisca con un post, ai tempi della condivisione ad ogni costo, è comprensibile. Che lo si faccia con una bella frase ad effetto, presa in prestito da un poeta contemporaneo, è anche molto romantico. Ma era proprio necessario pubblicare un selfie in un momento intimo? È questa la domanda che ognuno di noi rivolgerebbe al proprio ex in una situazione simile e che i tabloid londinesi hanno rilanciato utilizzando commenti a caldo sul post di Elisa Isoardi. Sull'argomento sono stati versati "fiumi di parole" e, mai come in questa occasione, sarebbe stato meglio per Matteo Salvini "un suo silenzio più complice"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10513103