Tu sei qui: TecnologiaL'ultima catena virale su WhatsApp parla d'amore e di sfiga. #smettiamola
Inserito da (admin), domenica 15 gennaio 2017 20:08:41
Siamo al ritmo di decine di catene virali ogni giorno su WhatsApp ma anche su messenger e sulle altre chat di gruppo. Un trend in costante aumento che la dice lunga sulle capacità di discernimento degli utenti dei social network. Ultima in ordine cronologico questa sull'amore da inviare a 10 amici. Nulla di male nel farlo ma il tempo che si dedica a queste sciocchezze, serie e meno serie, lo si toglie alla vita reale ed ai rapporti con gli altri. Smettiamola una volta per tutte di alimentare l'eterno fuoco delle catene di Sant'Antonio: anche il Santo da Padova, nell'immagine riportata, appare evidentemente frustrato dall'essere costantemente chiamato in ballo. Ecco il testo integrale del messaggio: "mi hanno detto che se rinuncio a te mi danno il mondo. Ma che me ne faccio del mondo se con un tuo sorriso ho l'universo? "Invialo a 10 amici a cui vuoi bene, anche a me se me ne vuoi !Se te ne tornano almeno 4 chi ami stasera ti dirà qualcosa.. Spezzala e avrai 5 anni di sfiga.."
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10703104