Tu sei qui: TecnologiaL’Italia è in lutto e mentre ci si interroga su come sia potuto accadere ecco il post che fa riflettere
Inserito da (admin), domenica 9 dicembre 2018 08:48:36
da un post virale che sta facendo il giro del web: Eleonora 39 anni 4 figli Uno prende ancora il latte Che vita sarà la loro senza poterla vedere più? Una sera qualunque prendi tua figlia undicenne per quello che sarà il suo primo concerto. E mentre il suo cuore batte all’impazzata per l’emozione e l’adrenalina, il tuo si ferma. Schiacciato da un’orda E mentre tu muori preghi Preghi soltanto che tua figlia si salvi Perché gli altri potranno sopravvivere alla tua morte Ma tu non potresti mai sopravvivere alla sua E allora piangi urli e ti disperi Fino a quando la voce ti regge Fino a quando il tuo corpo lo consente Fino a quando tutto diventa buio E non sentì più nulla Non senti più i ragazzi urlare Le bimbe piangere I baci di tuo marito Gli abbracci dei tuoi figli Non senti più nulla E tutto finisce Così Senza un motivo Senza un senso Senza parole (Irene)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10553108