Tu sei qui: TecnologiaiPhone 6S ed i problemi alla batteria: ecco come verificare se va sostituita
Inserito da (admin), venerdì 2 dicembre 2016 12:34:04
Da diversi giorni Apple ha comunicato che alcuni malfunzionamenti dell'iPhone di precedente generazione, il modello 6S sono dovuti ad un difetto di fabbricazione di una partita di batterie al litio. Nella pratica il telefono all'improvviso si spegne. Alcune volte si riaccende immediatamente in altri casi il telefono non si accende più. La Apple ha rilasciato diversi aggiornamenti software ma la cosa sembra assumere contorni di un problema più complesso. Alcuni iPhone SE per esempio si bloccano, solo in alcune occasioni e non sempre, utilizzando Safari su alcuni siti web, Google Adsense per esempio, spegnendosi e riaccendendosi. Al momento la Apple ha rilasciato un link dove poter verificare se il proprio smartphone è oggetto di un richiamo per la sostituzione gratuita della batteria. Se avete avuto anche voi problemi con il telefono della mela morsicata inviateci una segnalazione commentando questo articolo. Ecco il link dove verificare: https://www.apple.com/it/support/iphone6s-unexpectedshutdown/
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10303109