Tu sei qui: TecnologiaIntervista in diretta alla BBC interrotta da due "piccoli" imprevisti
Inserito da (admin), domenica 12 marzo 2017 11:05:21
A chi non è capitato di essere interrotto dai propri figli durante una conversazione importante al telefono oppure in videoconferenza? Per quanto imbarazzante non c'è interlocutore che non comprenda il bisogno dei bambini di essere presenti in un momento di vita dei propri genitori. Quando però questo accade in diretta TV davanti a milioni di telespettatori ci vuole un grande aplomb inglese per restare concentrati e continuare a parlare della Corea del Sud. Ci siamo immedesimati nella povera mamma che si è letteralmente catapultata nella stanza dove avveniva la diretta per porre rimedio ad una probabile sua distrazione. Il video è diventato immediatamente virale e, solo sul canale ufficiale di Youtube della BBC, ha superato le 10 milioni di visualizzazioni. Un bellissimo momento televisivo che ha portato ad una dimensione più umana l'importante intervista.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10813101