Tu sei qui: TecnologiaIn arrivo lo smartphone dotato di blockchain
Inserito da (admin), venerdì 6 aprile 2018 23:00:09
L'azienda cinese Foxconn darà il via alla produzione del primo smartphone dedicato alle criptovalute, il dispositivo è stato progettato dai laboratori Sirin Labs e molto presto arriverà sul mercato internazionale. Riporta Ansa che il nome del cellulare è Finney, e avrà in dotazione la blockchain che permetterà agli utenti di accumulare e scambiare le "cryptocurrencies", queste ultime potranno anche essere utilizzate per l'e-commerce, acquistando prodotti dai siti web che accettano questo tipo di valute. Questa iniziativa ha già raccolto milioni di dollari, e secondo le previsioni il lancio di Finney avverrà entro ottobre di quest'anno, il prezzo tuttavia non sarà molto accessibile, aggirandosi intorno ai mille dollari, lo stesso degli ultimi modelli di iPhone.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10483101