Tu sei qui: TecnologiaIl Palasele di Eboli scelto per ospitare i mondiali di pallavolo
Inserito da (admin), domenica 25 febbraio 2018 11:32:29
Da sempre il Palasele di Eboli rappresenta una delle strutture più valide e accreditate in cui sono ospitati eventi di alto rilievo che spaziano da concerti, tornei di calcio a 5 e eventi culturali. Questa volta invece, la struttura è stata candidata per accogliere competizioni di estrema importanza: il Word League e il World Grand Prix della Volleyball Nations League che, insieme con Modena, saranno le prime sedi in Italia. Le atlete azzurre si vedranno messe all’opera il 17-18 di maggio negli Stati Uniti a Lincoln, poi proseguiranno il loro incontri ad Hong Kong il 29-31 maggio, a Rotterdam il 5-7 giugno ed infine il 12- 14 giugno le pallavoliste azzurre, termineranno il loro cammino in terra casalinga al Palasele.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10773108