Tu sei qui: TecnologiaIl messaggio di fine anno di Mattarella: "il tessuto sociale del nostro paese è pieno di energie positive"
Inserito da (admin), domenica 1 gennaio 2017 10:57:38
Dalla politica estera alle vittime sul lavoro, il Presidente Sergio Mattarella traccia il profilo di una Nazione con grandi potenzialità che si deve ritrovare come comunità. Nei momenti difficili è il nostro sentirci italiani che compensa i grandi limiti strutturali del nostro Paese. Poi fa un importante passaggio sul lavoro, sulla disoccupazione e sulla crescita economica, troppo lenta per consentire un rilancio immediato. Un monito per chi attualmente amministra e per chi, di qui a breve, governerà il nostro Paese. Un discorso degno di un buon Presidente seppur non primo di demagogia. Sergio Mattarella ci ha convinti ora da arbitro imparziale eviti ulteriori giochi di palazzo e mandi al voto gli italiani nel più breve tempo possibile.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10063108