Tu sei qui: TecnologiaIl ferro da stiro e le ore passate a piegare il bucato saranno solo un brutto ricordo
Inserito da (admin), giovedì 17 novembre 2016 22:53:21
La tecnologia nel tempo è venuta incontro alle esigenze di chi per scelta o per necessità svolge quotidianamente le faccende domestiche. Lavatrice, lavastoviglie, asciugatrice, scopa elettrica sono ormai parte dell'arredamento ed è praticamente impossibile pensare a svolgere manualmente i loro compiti. Una cosa però che sicuramente tante donne, ma anche moltissimi uomini, desiderano da tempo è un apparecchio che stira e magari piega il bucato. Forse l'attesa è finita. Infatti, grazie alla startup Foldimate, è stata ingegnerizzata una macchina in grado di stirare e di piegare il bucato appena lavato. L'immissione sul mercato in larga scala dovrebbe cominciare a breve ed attualmente si stanno raccogliendo gli ordini per una prima fase produttiva. Per la cronaca 150mila macchine sono state preordinate solo nel mercato americano. Il costo dovrebbe essere variabile tra i 700 ed i 1000 dollari e sicuramente, una volta in produzione di serie, potrebbe scendere ulteriormente. I primi pezzi saranno consegnati entro la metà del 2017. Attendiamo di vedere l'affidabilità di questo macchinario che sicuramente molti di noi vorrebbero già nella propria casa. Per maggiori info e per restare aggiornati sul prodotto collegatevi al sito ufficiale della Foldimate: https://foldimate.com/
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10823107