Tu sei qui: TecnologiaGino Sorbillo: le buone notizie vanno gustate
Inserito da (admin), domenica 24 gennaio 2016 08:08:25
Una pizza a forma di mela morsicata con al centro una mezza mozzarella di bufala, anch'essa morsicata, è questo l'omaggio di Napoli alla Apple che ha deciso di investire nel sud Italia, proprio del capoluogo campano. A realizzarla Gino Sorbillo, uno degli ambasciatori della pizza Napoletana nel mondo. La foto è stata ripresa da Il Mattino di Napoli sulla sua pagina Facebook e da radio Parthenope, sempre sullo stesso social. [caption] iMargherita Apple di Gino Sorbillp[/caption] Vi proponiamo i post integrale di Radio Parthenope: L'AD di Apple Tim Cook spiega la scelta di investire a Napoli: "Siete come noi; amate le cose migliori. A Bruxelles respiro pesantezza, burocrazia, da voi aria di cambiamento " Aria di cambiamento " quanto MI PIACE sta cosa !!! un abbraccio a tutti i disfattisti, i pessimisti, a chi rema contro e chi rosica alla grande ... qui nessuno dice che se un colosso investe da noi risolve tutti i nostri problemi ... è semplicemente una buona notizia ... lasciatecela gustare 😉 #buonpranzo Gino Sorbillo Artista Pizza Napoletana
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10523102