Tu sei qui: TecnologiaFinalmente in pre-ordine il nuovo Microsoft Surface PRO X 2-in-1 CPU ARM su AMAZON
Inserito da (admin), mercoledì 23 ottobre 2019 12:52:13
Dopo l'hype creato da Microsoft alla presentazione della sua line-up di prodotti per questo natale 2019 e per il prossimo 2020, è finalmente arrivato in pre-ordine uno dei prodotti di maggior interesse per l'umanità digitale. DISPONIBILE dal 29 NOVEMBRE 2019 Per questo SURFACE PRO X si è adottato un processore personalizzato Microsoft Sq1 su tecnologia ARM (picchi da 3Ghz) e coprocessore per l'intelligenza artificiale, chip di connessione 4g/lte schermo da 13 pollici ed un peso specifico che non raggiunge gli 800gr di seguito le specifiche tecniche di questo gioiello Dimensione: 287mm x 208mm x 7,3mm Schermo: PixelSense™ da 13 pollici Risoluzione: 2880x1920 (267 PPI) Ram: DDR4 da 8gb oppure 16gb Processore: Microsoft® SQ1™ ARM (picchi da 3Ghz) e grafica Adreno™ 685 GPU Batteria: fino a 13 ore con ricarica rapida 80% in meno di 1 ora Videocamera anteriore: 5 MP FULL HD Fotocamera posteriore: 10 MP 4K Microfono : 2 da studio far-field Altoparlanti : 2W Wi-Fi 5: compatibile con 802.11ac Bluetooth: 5.0 LTE: Qualcomm® Snapdragon™ X24 GPS: assistito e supporto per GLONASS Connessioni: 2 x USB-C™,1x Surface Connect,1x Surface Keyboard,slot nano SIM Sensori: Accelerometro, Giroscopio, Magnetometro, Sensore di luce ambientale Telaio: Alluminio anodizzato con sistema di raffreddamento termico in carbonio composito, senza ventole Colore: nero satinato Pulsanti fisici: volume, alimentazione contenuto della confezione : Alimentatore (basta ed avanza) Garanzia : 1 anno Di seguito il link alle differenti versioni disponibili sul sito Amazon. (la versione con tastiera è sempre la soluzione giusta) CONCLUSIONE : Prodotto veloce leggero e silenzioso, qualità sopraffina ed un display di livello superiore. CONSIGLIO : La Cpu ARM è un processore "DIVERSO" quindi le applicazioni dovranno essere scritte appositamente per lui, oppure utilizzare applicativi a 32bit i quali verranno adattati automaticamente a questa cpu. Le applicazioni a 64bit non sono compatibili. Se non potete attendere questo gioiellino oppure avete la necessità di utilizzare applicativi a 64bit, c'è già sul mercato da questo weekend il nuovo Surface PRO 7 con processore i5 ed i7, disponibile sempre su amazon nelle varie versioni al seguente link Ma se rientrate in quella categoria di persone che non si sognerebbe mai di spendere una cifra così alta per acquistare un portatile, potrete sempre ripiegare su un iphone 11 pro!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10523107