Tu sei qui: TecnologiaFacebook, "non mi piace" è quasi realtà
Inserito da (admin), venerdì 18 settembre 2015 11:38:34
Lo si chiedeva a gran voce da parecchio tempo. Il pulsante "Like" o, nella versione italiana, "Mi piace" in alcuni contesti, su alcuni post di incidenti o di notizie spiacevoli, risultava sgradevole se non addirittura inappropriato. Certo la cosa si risolveva commentando l'articolo, magari condividendolo ma la velocità e l'immediatezza di un semplice tasto "non mi piace" è stata un'esigenza spesso sentita e richiesta da milioni di utenti. La società di Mark Zuckerberg, da sempre attenta all'evolversi della propria utenza, è venuta incontro a questa necessità ed ha annunciato che a breve sarà disponibile il tasto "NON MI PIACE" (UNLIKE) tenendo a precisare che la funzione aggiuntiva non è stata pensata per consentire agli utenti di esprimere giudizi negativi, quanto piuttosto per esprimere vicinanza a notizie e post - come incidenti, tragedie o disavventure.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10823100