Tu sei qui: TecnologiaFacebook e Instagram hanno problemi: arriva il messaggio virale
Inserito da (admin), giovedì 14 marzo 2019 07:59:24
E' da questa mattina che riceviamo segnalazioni di disservizi sulle piattaforme più utilizzate di social network: Facebook e Instagram.
Stando a quanto appreso sembrerebbe che il gigante di Menlo Park stia aggiornando la sua piattaforma integrando i vari servizi di messaggistica istantanea.
Infatti alcuni utenti lamenterebbero la scomparsa di alcuni messaggi inviati e l'impossibilità di condividere e inviare immagini.
Non hanno perso tempo i creatori di messaggi fake che hanno creato un messaggio ad hoc facendolo diventare immediatamente virale: Questo messaggio è per informare tutti i nostri utenti che i nostri server sono stati molto occupati di recente, quindi ti chiediamo di aiutarti a risolvere questo problema. Chiedi agli utenti attivi di inoltrare questo messaggio a tutti quelli presenti nell'elenco dei contatti per confermare gli utenti attivi di Facebook Se non invii questo messaggio a tutti i tuoi contatti su Facebook, il tuo account rimarrà inattivo con il risultato di perdere tutto il tuo contenuto. Trasferisci questo messaggio. Lo smartphone verrà aggiornato entro le prossime 24 ore e avrà un nuovo design e un nuovo colore per la chat. Aggiorneremo per Facebook da s Ah 23:00 Mads.any alle 05:00 in questo Aleom.ama non ha inviato questo a tutti i contatti si annulla l'aggiornamento e non avrà la possibilità di chattare con i tuoi messaggi di FacebookSe sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10023101