Tu sei qui: TecnologiaFacebook down, problemi di condivisione per il social più usato al mondo
Inserito da (admin), giovedì 30 luglio 2020 16:17:40
Dal primo pomeriggio di ieri, mercoledì 29 luglio, numerosi utenti hanno cominciato a riscontrare problemi nella condivisione di link su Facebook. Il malfunzionamento del social network più utilizzato al mondo sta creando notevoli disagi in ogni parte del mondo. I problemi, nello specifico, riguardano la creazione delle anteprime dei link, con titoli o foto mancanti. Insomma, le classiche problematiche che riscontriamo quando un sito web ha dei problemi. Non è la prima volta che l'azienda di Zuckerberg riscontra problemi del genere. Resta ora da scoprire se la causa sia un problema temporaneo oppure aggiornamenti della piattaforma. In ogni caso, si spera che in giornata possa risolversi la faccenda e tutto possa ritornare nella norma.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10593103