Tu sei qui: TecnologiaEscalation di violenza tra i giovani: video non censurato
Inserito da (admin), sabato 22 ottobre 2016 15:53:36
"Questo è il risultato del decadimento dei valori della famiglia." Con questo commento è apparso sulla nostra bacheca Facebook questo inquietante video dove una ragazza prende a pugni e calci una sua coetanea apostrofandola in ogni modo. Un video forte di cui sconsigliamo la visione ad un pubblico giovane che fotografa una realtà degradata fatta di ragazzi minorenni assuefatti alla violenza al punto di non intervenire per separare le due compagna bensì a guardare divertiti riprendendo il tutto con il loro smartphone. C'è da riflettere su questo tipo di comportamento e su come venga giustificato o peggio ancora nascosto dalle famiglie. Noi denunciamo dalle nostre pagine l'accaduto e chiediamo con forza che le autorità intervengano a tutela dei più deboli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10983107